22/04/2022
ASSEMBLEA ANNUALE
👇👇👇👇👇👇👇👇👇
L'associazione GAS Zero invita i soci per la consueta riunione annuale per:
🔵 approvazione bilancio 2021 e preventivo 2022
🔵 rinnovo quota associativa
🔵 Varie ed eventuali
In seconda convocazione *Venerdý 29 aprile h 20.45* presso l oratorio [prima convocazione 29/4/22 h 6 a.m.]
Chi non sarÓ presente per impegni inderogabili potrÓ delegare a rappresentarlo un altro socio.
Avremo come ospite SarÓ Simionato referente Plastic Free che oltre a parlarci del progetto ci regalerÓ tantissime curiositÓ e consigli per migliorare le ns abitudini nell'utilizzo quotidiano della plastica. Vi aspettiamo!
👆👆👆👆👆👆👆👆👆

08/03/2022
M'illumino di meno 11/3/22
venerdý 11 ci troviamo dopo cena h21 per un incontro con Sara Simionato di Plastic Free (iniziative di raccolta rifiuti coinvolgendo i cittadini) in occasione della giornata M'illumino di meno. A breve confermeremo in quale sala. Grazie e vi aspettiamo 🕯️

06/03/2022
Verbale riunione 17/2/22
Presenze: Liuzzi, Bottaro N., Zugno, Marcato, Veronese, Bottaro A.,Zaccarina, Zanatta, Tavella, Vescovo, Gradara, Alborino/Meli, Brunello.
SOS Rosarno: l'ultimo ordine sembra andato bene, qualche imprecisione del fornitore su merce e ddt. Alla prima occasione ci confronteremo anche con il coordinamento.
Cerruti (riso): si decide apertura ordine.
PALESTINA: apriamo nuovo ordine, per il progetto Altromercato in collaborazione con l'ong PARC.
SALA RIUNIONI: Gradara si interesserÓ con il Parroco per l'utilizzo delle sale dell'Oratorio.
M'ILLUMINO DI MENO: l'11/3 ci sarÓ una nuova edizione, le idee sono una raccolta rifiuti in collaborazione con Plastic Free oppure una cenetta in Oratorio a tema "VERDE".
Si richiama l'attenzione sulla poca partecipazione e disponibilitÓ alle attivitÓ di stoccaggio e smistamento del gruppo.
IL MASSARO: Nicola si occupa ti lanciare un nuovo ordine aggiornando il listino.
ASPARAGI: aggiornamento tra di noi sui potenziali produttori in zona. Prossimo passo sarÓ chiedere a Toni Cazzaro.
QUESTIONARIO: si coinvolge il gruppo a rispondere ad un questionario proposto dalla Parrocchia.
PROSSIMA RIUNIONE: 11/3/2022

SETTEMBRE 2022