06/06/2019
Ricordo che la prossima riunione è il 12/6/19 H21 (c/o Oratorio)

08/05/2019
Passeggiata con Liberi Nos in Campo
Buongiorno a tutti,
per domenica 9 giugno 2019 il gruppo di volontari che gestisce LiberaNosInCampo organizza una passeggiata per visitare 3 dei campi a cereali LiberNosInCampo, oltre ai locali dove i grani sono stoccati e lavorati.

Ritrovo ore 7.55 dietro la chiesa di Zero Branco e partenza ore 8. Per essere sul posto alle 9 (sede del GAS ASOLO).
Il giro termina verso le 13.00 si pranzerà tutti insieme (ovviamente chi è interessato). Avremmo pensato alla formula "pranzo condiviso", cioè ognuno porta qualcosa da condividere con gli altri, così nessuno è caricato del peso di dover far da mangiare per tutti e la quantità di cibo è automaticamente regolata sulla base delle presenze.
MANIFESTARE LA VOLONTA' DI PARTECIPARE ENTRO DOMENICA 2/6/19. Grazie

07/05/2019
Stasera ore 21
Buongiorno a tutti, ricordo la riunione di stasera ore 21 al bar dell'Oratorio e per chi fosse impossibilitato a venire ricordo di verificare il saldo della propria cassa perchè ci sono imminenti pagamenti e scarseggia la liquidità grazie Avremo l'incontro con il produttore FERMENTUM e aggiornamenti sulla fiera 4 passi.

LUGLIO 2019