29/04/2020
APERTO ordine farina
Ciao a tutti, ben ritrovati e proviamo a ripartire piano piano :-D Trovato aperto l'ordine Libera nos in campo. Fatevi sotto!

20/02/2020
Verbale Riunione 19/2/2020
Membri del Direttivo presenti:
NICOLA BOTTARO, LIUZZI ARIANNA
Soci presenti:
ISABELLA, LORENA, MIRCO, STEFANO, ANNA V., PAOLA, FABIO V., GIANNI A.
Verbale
1)È tempo di pensare all’assemblea annuale. Non avendo sottomano uno statuto ci riserviamo di comunicare la data prossimamente. Ricordiamo che sarà importante essere presenti per manifestare la volontà di continuare a far parte del gruppo.
2)Abbiamo ospite Michela Z. cuoca vegana e potenziale nuova socia. Si mette a disposizione per vendita al dettaglio di biscotti e crackers durante gli smistamenti ed anche per corsi di cucina vegana.
3)Ci proponiamo di approfondire l’impatto della produzione del bicarbonato sull’ambiente, sembra essere naturale ma con gravi danni sull’ambiente durante la sua produzione.
4)Econanogreen, a seguito consegna di dicembre siamo ancora in attesa di uno storno fattura e ri-emissione nuova fattura.
5)Fake news: Il gruppo esprime interesse per un tema di attualità che riguarda la quantità e la qualità delle notizie che passano in tv, internet e social network. Vorremmo approfondire il tema. C’è un’associazione di Conegliano che già si occupa del tema “Social Warning” - seguiamo
6)M’illumino di meno 6/3/2020: l’oratorio è prenotato e faremo offerta d € 20 per l’utilizzo dei locali. Il comune di ZB contribuisce all’acquisto degli alberi alla Forestale per donarli alle scuole (al momento è in sospeso se donare a tutti i ragazzi indistintamente o se verrà consegnata un’adesione alle famiglie interessate, a breve aggiornamenti). E’ in sospeso anche la decisione di piantumare o meno come associazione alberi per una questione di stagionalità e possibile sofferenza delle piante in estate. In ogni caso gli scout di ZB hanno dato disponibilità ad esserci. Come associazione potrà esserci bisogno di confezionare gli alberi prima di donarli alla scuola. Sabato Anna avrà un colloquio con il Sindaco e avremo notizie più certe.

PROSSIMA RIUNIONE: mercoledì 18 marzo 2020

05/02/2020
Consegna pasta Iris
Ciao, arrivati prodotti Astra Iris, per la consegna potete venire venerdì pomeriggio anche per chi si muove già per prendere la carne da Marcato, oppure sabato pomeriggio fino alle 18. Ciao, Stefano

MAGGIO 2020
16 sab Chiusura ordine
- A.S.T.R.A. BIO srl
22 ven Chiusura ordine
- Officina Naturae
29 ven Chiusura ordine
- Tea Prodotti Naturali di Manzotti P.
30 sab Consegna prodotti
- A.S.T.R.A. BIO srl