20/11/2020
PROSSIME CONSEGNE
Ciao Soci,
sono arrivati la pasta IRIS e i detergenti Econanogreen.
E' arrivata molta meno pasta rispetto a quella ordinata e quindi ho già corretto i vostri carrelli in modo che vediate prima quello che verrete a prendere. Potete venire domani dalle 15.30 in poi. Abbiamo ancora in sospeso l'arrivo di Officina, Tea e Casa dei Giovani.
Buona serata
Stefano

04/11/2020
DETERSIVI
Aperto ordini di Officina e Tea, tra poco anche Eco Nano Green. Su Officina vedete tutti i prezzi ribassati in quanto ci applicano già lo sconto massimo. Sia Tea che Officina hanno novità quindi guardate bene... per esempio c'è il detersivo piatti solido, spugne vegetali lavapiatti, detergenti concentrati, ecc...
Ciao a tutti! Stefano

28/10/2020
Verbale Assemb. Ordinaria - Anno 2019/2020
(modalità webmeeting)
Membri del Direttivo presenti: Marcato, Bottaro N, Zugno, Veronese F, Liuzzi A.

1)Spiegazione voci Bilancio 2019 e Preventivo 2020 (i pdf verranno inviati via mail ad ogni socio);
2) Stabilito quota associativa 2020 ad € 1.00
3)Rinnovo cariche consiglio direttivo: Fabio Veronese, Paola Zugno, Nicola Bottaro, Luca MArcato, Liuzzi Arianna.
Si riconferma il presidente Liuzzi A..
4)Gli assenti verranno contattati privatamente per chiedere la volontà di associarsi o meno;
5) conferma verbale della nuova socia Michela Zaccarin;
6) apriamo ordine Valle del Marro per clementine e arance;
7) ordine Grana: imminente apertura ordine con il produttore Beduzzo. Si raccomanda di fare una buona scorta anche per raggiungere facilmente il minimo d'ordine.

8)Relazione del presidente:
Buonasera a tutti i presenti, grazie di esservi “connessi” a questo appuntamento che è, come di consueto, uno dei più importanti dell’anno.
Gli accadimenti e le modifiche alla nostra vita da fine febbraio 2020 in poi le conosciamo bene e sono tutt’ora in atto; è per questo motivo che l’Assemblea per approvare il bilancio 2019 e presentare il preventivo 2020 è stata fatto solo oggi e in questa modalità.
E’ un po’ difficile ricostruire le cose belle che abbiamo fatto nel 2019 ma per fortuna possiamo contare sull’aiuto dei verbali mensili.
Nel 2019 gli ordini dei prodotti hanno mantenuto la cadenza normale, abbiamo provato vari produttori di farine ma possiamo dire che ci siamo affezionati a quelle di Liberi Nos in campo, vuoi perché ci hanno seguito con un minicorso di panificazione, vuoi per la passeggiata organizzata nei loro campi o per il fatto che sono puntuali nelle consegne e facilmente reperibili via e-mail o wa.
Nel 2019 abbiamo organizzato m’illumino di meno con la collaborazione di molti soci e non, concludendo la serata con una semplice ma efficace conferenza di Claudio Salvatica ……
Abbiamo fatto la bella conoscenza di Francesco e del suo progetto Terranova che promuove il biologico e l’inserimento nel mondo del lavoro di persone in difficoltà nel nostro territorio. Abbiamo fatto un ordine di gruppo e successivamente acquisti singoli. Il sistema è comodo e puntuale per chi ha poco tempo per la spesa bio.
Ci sono state, inoltre, delle belle giornate di piantumazione alberi in Via Divisione Alpini Taurinense e zone limitrofe e a tal proposito approfittiamo per ringraziare i soci che continuano a monitorare molto diligentemente la crescita e la salute di quegli alberi.
Per concludere: nell’ultimo periodo va molto di moda l’hashtag #ripartiamoinsieme ma per noi spero sarà #ripartiamo con-più-entusiamo-guardandoci-negli-occhi-e-stringendoci-per-mano!

SETTEMBRE 2020
25 ven Chiusura ordine