ASSOCIAZIONE GAS ZERO
Sede legale: via Pastrello 12/C CAP 31059 Zero Branco (TV)

ULTIMISSIME DAL GAS !
05/05/2024
Verbale assemblea dei soci 04/2024
In data 30/4/24 si è svolta l'assemblea dei soci e il rinnovo delle cariche del Direttivo e Presidente.

Ai soci assenti e senza delega, e che non hanno manifestato un cenno di volontà di rinnovo, NON SARA' TRATTENUTA LA QUOTA DI RINNOVO 2024.

Durante l'assemblea abbiamo toccato i seguenti punti:
- l'avanzo di gestione 2023 e 2024 verrà destinato equamente tra due associazioni del territorio, Famiglia Giallo Sole o.d.v e Caritas;
- Spiegazione bilancio consuntivo 2023;
- Proposta quota associativa 2024 eu.15;
- Presentazione bilancio preventivo 2024;
- VOTAZIONE UNANIME ai punti precedenti (avanzo di gestione, bilanci e quota assoc.);
VOTAZIONI DIRETTIVO: Liuzzi (Presidente, terzo mandato), Zugno, Bottaro Nicola (Sorato), Marcato, Zaccarin.
RICORDIAMO che lo statuto permette solo 3 mandati consecutivi a persona per il Direttivo.
- discussione su assicurazione RC ed eventuale tutela legale per Direttivo e/o soci che si occupano di logistica e movimentazione prodotti.
L'ultimo preventivo per 7 soci prevede SOLO RC eu.133/anno e con aggiunta di tutela legale eu. 299/anno.
PROSSIMA RIUNIONE (ultima della stagione) 30 maggio 2024, ore 21 presso sala Oratorio.

11/04/2024
Destinazione avanzo di gestione
Buonasera, all'assemblea del 30 aprile p.v. discuteremo della destinazione dell'avanzo di gestione. Vi preghiamo, se avete delle associazioni che ritenete meritevoli, di portarne i nomi e descrivercele brevemente. Le associazioni beneficiarie saranno scelte con votazione dei soci e dovranno comunque rispettare il nostro scopo sociale.

14/03/2024
Verbale riunione 13 marzo '24
Membri Direttivo presenti: LIUZZI, BOTTARO N, GRADARA.
Soci presenti: TAVELLA, BRUNELLO, SCOMAZZON, ZANATTA, AVANTI.

1) IMPORTANTE fissiamo per il 30/4/24 l'assemblea annuale dei soci, presentazione bilancio e preventivo, quota associativa e rinnovo cariche + brindisi condiviso.
2) Ex LIBERA NOS IN CAMPO - Future consegne di farina Asolo/Ruggero. Ruggero fattura il grano ed il mulino fattura la macinazione ma il costo per noi non varia. Proponiamo ad entrambi emissione di fattura e pagamento con bonifico. Attendiamo risposta dal fornitore.
3) GIROLOMONI: dopo il primo ordine con ampio catalogo, se ne proporrà un altro e poi ad eliminazione gli articoli che non sono di interesse.
Verrà inoltre inserito un numero minimo di pezzi ordinabili. Proposta di creare un gruppo Whatsapp per parlare solo della pasta Girolomoni ed accordarsi su “chi ordina cosa e quanto”: per essere sicuri si raggiungere la quantità del cartone (di solito 12 pezzi).
4) BIOSDERMA: Arianna sente per ordine in autonomia, prima ordinavamo tramite GAS SILE.
5) CARNIATO: Veronese Fabio sente il fornitore per un nuovo ordine e verifica saldo fatture precedenti.
6) CERRUTI: contattiamo fornitore per il riso, segue Isabella.
7) EOS: apriremo dopo Pasqua per l'ordine estivo (integratori, creme solari., ecc...)
8) PARMIGIANO: apriamo a breve un altro ordine, il prossimo sarà in autunno. Segue Nicola.
9) CENTRO ANIDRA: Gianni presenta (con assaggi) una nuova azienda ligure biologica che produce confetture, sciroppo, sale, birra e tisane alla rosa. Su Whatsapp il catalogo.
10) LA PROSSIMA RIUNIONE SARA' il 30/4/24 (assemblea)

FEBBRAIO 2020
1 sab
2 dom