11/07/2021
aggiornamento cassa
Ciao a tutti, ho aggiornato la cassa soci a tutto giugno 2021, compreso il prelievo di 15 euri per quota associativa 2021. Ogni socio veda la propria situazione, fate versamento se necessario. Ciao e buona estate!!

05/09/2021
Ripresa attività
idea per pranzo condiviso, data da confermare.

29/06/2021
Verbale Assemblea Annuale
27/6/2021
BILANCIO 2020 – PREVENTIVO 2021
Soci presenti: Liuzzi, Marcato, Zugno, Tavella; Bottaro A, Mazzucco, Zanatta, Volo, Spolaor, Zanetovich, Busato, Marangon, Bortolato, Maronilli, Vescovo.
1) Stefano spiega che questo periodo di lontananza ha avuto anche un lato positivo ovvero la possibilità di incontrare grazie ai web meeting dei produttori lontani che altrimenti non avremmo mai incontrato e ascoltato.
2) Analisi e spiegazione delle varie voci e spese del bilancio 2020.
3) Analisi e spiegazione del preventivo 2021 con la proposta di € 5 per la quota socio.
4) I soci presenti esprimono la volontà di aumentare la quota associativa per poter realizzare delle azioni di sostegno per realtà locali. Il voto del bilancio è unanime e conferma quanto comunicato. Si vota anche per l’aumento della quota associativa da 5 a 15€. Voto unanime per la quota 15€.
5) Anna Veronese (Marcato) esprime l’idea di organizzare altri corsi in futuro finalizzati soprattutto all’autoproduzione. Nella speranza che gli incontri in presenza possano riprendere senza interruzioni, questo dei corsi sarà un obiettivo per il gruppo. Elisabetta (da poco socia) si mette a disposizione per informazioni sull’autoproduzione di cosmetici/detersivi e il lavoro a maglia.
6) Isabella (Bottaro) ci racconta la situazione del mercato equosolidale e delle difficoltà in cui si trova il negozio equo di Zero Branco, causa costi di gestione e mancanza di volontari per coprire i turni. Consigliamo di spargere la voce per coprire i turni, passare al negozio per acquisti e gireremo nel gruppo WA le offerte del negozio.

NB: non serve fare un versamento ad hoc per la quota associativa di € 15, verrà detratta dal primo bonifico utile di acquisto prodotti.

DICEMBRE 2020
1 mar Consegna prodotti
- Caseificio Beduzzo
4 ven Consegna prodotti
- VALLE DEL MARRO - LIBERA TERRA - Soc. Coop. Soc.
5 sab Consegna prodotti
- CASA DEI GIOVANI
6 dom Consegna prodotti
- Officina Naturae
- Tea Prodotti Naturali di Manzotti P.
- Eco Nano Green project (exXUPREM)
8 mar Chiusura ordine
- COMMERCIO EQUO E SOLIDALE