03/04/2019
Assemblea annuale 13/4/19
13 APRILE ‘19 ORE 15.30 IN SECONDA CONVOCAZIONE (prima convocazione 13/4/19 ore 5 am)

ASSEMBLEA DEI SOCI

Ci ritroviamo, come ogni anno, per l’approvazione del bilancio 2018 e per il preventivo dell’anno nuovo.
Per manifestare la volontà di continuare a far parte dell’Associazione è richiesta la presenza di tutti i soci. Chi è impossibilitato deleghi un altro socio.
Ci sarà spazio per proposte e nuove idee da realizzare!

L’Associazione è di tutti e può davvero essere lo strumento per condividere le proprie passioni. Chi vuole può contribuire con qualcosa da bere o da mangiare... seguirà rinfresco!

Presso Gazebo Vivente Via Div. Alpina Taurinense (in caso di pioggia presso Casa del Giovane di fianco all'oratorio di Zero Branco).

06/03/2019
SITUAZIONE CASSA SOCI
Cari soci, ho appena aggiornato la cassa con i movimenti di febbraio. Purtroppo devo constatare che ci sono ancora alcuni di voi che non hanno eseguito il versamento per allinearsi. Ricordo a tutti che il gas, proprio per ridurre al minimo i costi per le famiglie, non ha una quota associativa alta tale da coprire eventuali casi simili. Ciò comporta che non posso ancora fare il bonifico per la fornitura della carne e ciò non mi sembra corretto.
Grazie, buona serata.
Stefano

05/03/2019
M'illumino di Meno